giovedì 21 ottobre 2010
domenica 17 ottobre 2010
La staffetta dell'amicizia
Ricevo il testimone dall'amico Cavaliere oscuro
che ringrazio di aver pensato a me.
Questa iniziativa divertente , permette di conoscerci un pò meglio seguendo queste regole:
a)- creare un post inserendo il logo della staffetta
b)- postare le 8 domande indicate qui di seguito:
1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?
c)- rispondere alle stesse sul proprio blog; ....ed ecco le mie risposte:
1) girare il mondo
2) W.Disney
3) Le bambole, i pattini e tutto ciò che era manuale: costruzioni lego, plastilina (pongo),
4) Tutti i compleanni festeggiati con i miei genitori e i nonni.
5) Girare il mondo
6) La scherma: il fioretto (ed non ero anche brava)
7) Renato Zero
8) Una carrozzina per il mio bambolotto ..che babbo natale puntualmente mi ha portato.
d)- passare la staffetta ad altri 10 blog, linkandoli.
Giro il testimone ai seguenti blog di:
Stella
Sabry
Liza
Tatys
Shiri
Izzy
Carla
Miky
CriCri.p
sabato 16 ottobre 2010
sabato 9 ottobre 2010
Dalla cara Stella!!! (^_^)
La dolce Stella ci ha fatto questo dono....
a me piace mooolto ...il mondo magico è il mio mondo!!
generosamente voluto condividere con noi!!
venerdì 1 ottobre 2010
giovedì 30 settembre 2010
Per Tomaso (^_^)
Caro Tomaso
come vedi ti ho realizzato di nuovo il mio dono
...e con una M sola !!! :)
lunedì 27 settembre 2010
Dalla dolce Gabe (^_^)
mille e mille
GRAZIE
dolce Gabe!!
.....................
Questo era per ieri ma ho potuto pubblicarlo solo oggi
colpa di...indovina un pò....
la mia connessione 




domenica 26 settembre 2010
Iscriviti a:
Post (Atom)











