Migliori Siti

Lettori fissi

domenica 17 ottobre 2010

La staffetta dell'amicizia


Ricevo il testimone dall'amico Cavaliere oscuro
che ringrazio di aver pensato a me.
Questa iniziativa divertente , permette di conoscerci un pò meglio seguendo queste regole:

a)- creare un post inserendo il logo della staffetta



b)- postare le 8 domande indicate qui di seguito:

1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?
c)- rispondere alle stesse sul proprio blog; ....ed ecco le mie risposte:
1) girare il mondo
2) W.Disney
3) Le bambole, i pattini e tutto ciò che era manuale: costruzioni lego, plastilina (pongo),
4) Tutti i compleanni festeggiati con i miei genitori e i nonni.
5) Girare il mondo
6) La scherma: il fioretto (ed non ero anche brava)
7) Renato Zero
8) Una carrozzina per il mio bambolotto ..che babbo natale puntualmente mi ha portato.
d)- passare la staffetta ad altri 10 blog, linkandoli.

Giro il testimone ai seguenti blog di:
  

Tomaso

Stella

Sabry

Liza

Tatys

Shiri

Izzy

Carla

Miky

CriCri.p

sabato 9 ottobre 2010

Dalla cara Stella!!! (^_^)

La dolce Stella ci ha fatto questo dono....
a me piace mooolto ...il mondo magico è il mio mondo!!


..è stato donato a lei da Pizarro e lei lo ha
generosamente voluto condividere con noi!!


venerdì 1 ottobre 2010

Da Miki (^_^)

La dolce Miki ha voluto regalarci questo "GRAZIE" stupendo!!

Grazie a te carissima Miki !!!

giovedì 30 settembre 2010

Per Tomaso (^_^)

Caro Tomaso 
come vedi ti ho realizzato di nuovo il mio dono 
...e con una M sola !!!  :)

lunedì 27 settembre 2010

Dalla dolce Gabe (^_^)

mille e mille
GRAZIE
dolce Gabe!!
.....................
Questo era per ieri ma ho potuto pubblicarlo solo oggi
colpa di...indovina un pò....
la mia connessione 









domenica 26 settembre 2010

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...